L’ECOSISTEMA DEI SERVIZI DEL MONDO VAN

Dalla parte del tuo business

Da anni assistiamo i nostri clienti nella scelta migliore dei propri veicoli, aiutandoli a risparmiare e selezionando i mezzi più indicati in base al tipo di lavoro e alle esigenze economiche

Grazie a competenze pluriennali in ambito Automotive, e ad un network di fornitori certificati e altamente professionali, siamo a totale supporto dei clienti quale bussola di orientamento nella corretta scelta del veicolo e del servizio idoneo alle esigenze di trasporto di ogni settore merceologico. Inoltre, alle aziende che possiedono veicoli commerciali ed industriali offriamo un approccio moderno e innovativo nell’ampliamento e rinnovamento della Flotta!

Ecosistema è il supporto nella scelta corretta da effettuare, l’orientamento nella valutazione di tutte le opzioni presenti sul mercato, il brand che affianca il cliente in tutto il ciclo di vita dei veicoli con servizi efficienti di pre e post vendita.

Il successo ha inizio dagli allestimenti

La distribuzione di prodotti secondari con i veicoli commerciali è un compito certamente complesso ed ogni giorno acquisisce maggiori criticità a causa di restrizioni territoriali, di inquinamento e di traffico che non permettono di gestire con efficienza e puntualità le necessità di un cliente finale sempre più esigente.

La scelta di veicoli che siano a basso impatto ambientale, con consumi ridotti e dotati di sistemi telematici che in tempo reale offrano informazioni del traffico sono certamente risposte agli operatori del settore, ma è altrettanto essenziale e importante la valutazione attenta del corretto allestimento.

Ecosistema, grazie a competenze certificate ed il proprio network altamente professionale, è in grado di supportare i propri clienti nella scelta dell’allestimento corretto valutando temi importanti di innovazione ed efficientamento, necessarie prerogative per la soddisfazione delle aziende di trasporto.

Vui saperne di piu?

Inviaci la tua richiesta il nostro team sarà felice di ricontattarti